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 C. FISC. e P.IVA 01565770441 - martedì 19 marzo 2024
 
 
 
Panoramica TGSpeedy Versione Sanità
 
 

TGSpeedy è particolarmente apprezzato nel settore della Sanità per l'alto livello di personalizzazione di cui necessita normalmente tale settore. Ricco di automatismi che rendono altamente produttivo l'operato dello specialista, TGSpeedy è una soluzione in continua crescita, in particolare grazie al preziosissimo aiuto che gli utenti stessi ci forniscono attraverso le proprie osservazioni e richieste di migliorie. Con TGSpeedy Sanità è possibile gestire l'intero fascicolo sanitario del Paziente in formato elettronico, dai dati anagrafici alla cartella clinica, dall'integrazione con le apparecchiature elettromedicali all'archiviazione ottica di documenti cartacei. Il tutto ovunque sia presente un collegamento ad Internet ed un Personal Computer/Tablet basato sulla piattaforma Microsoft Windows.

Cosa è TGSpeedy-Sanità?

Un servizio che viene fornito attraverso la Rete Internet e attraverso un programma che il cliente installa su tutti i computer che desidera. La seguente figura mostra l'architettura di TGSpeedy

 

Come è possibile notare dalla figura, il Cliente, dopo aver sottoscritto il contratto di attivazione, a fronte di un canone annuale, può installare TGSpeedy su tutti i computer che desidera, in autonomia, ed inizia ad utilizzarlo come qualsiasi altro programma per sistemi Microsoft Windows. La differenza sostanziale è che tutti i dati gestiti dal programma non vengono memorizzati nel computer in cui è installato TGSpeedy, bensì al sicuro presso la nostra Server-Farm. I vantaggi sono i seguenti

  • Nessun costo da parte del cliente per acquistare attrezzature come Server ed unità di Backup, particolarmente onerose anche da mantenere in efficienza nel tempo
  • Nessun costo aggiuntivo per numero di postazioni. Aziende con centinaia di dipendenti possono installare il programma liberamente senza dover richiedere licenze aggiuntive.
  • Protezione dei propri dati da furti di computer, virus, malfunzionamenti hardware/software, cancellazioni accidentali di documenti/fatture
  • Tracciabilità di qualsiasi modifica eseguita sui dati inseriti (siamo in grado di fornire informazioni su chi ha eseguito una determinata modifica, quando e la natura della modifica)
  • Sistemi di allerta relativi alle condizioni cliniche del Paziente, in base alle quali il nominativo può apparire con uno stile grafico personalizzato ed eventualmente accompagnato da un segnale acustico
  • Composizione informatizzata del Piano di Terapia integrabile con il sistema di prenotazione, in modo da consentire al Paziente in completa autonomia di gestire i propri appuntamenti futuri in base alla cronologia stabilita dal sanitario
  • Refertazione in base al proprio modello di composizione, condizionabile in base anche alla specialità del professionista, alla natura dell'appuntamento preso dal Paziente e alla sua all'età
  • Server SCP RIS DICOM integrato per la WorkList basata sul sistema di prenotazione o sulla cartella clinica (piano di terapia cronologico)
  • Possibilità di completare la cartella clinica con modulistica totalmente personalizzabile, immagini fotografiche o diagnostiche, file di qualsiasi natura, memo vocali
  • Modulistica personalizzabile con compilazione assistita, firma ad inchiostro elettronica, ricerca analitica e tracciabilità delle modifiche
  • Gestione automatica dello scarico materiale in base alle prestazioni eseguite
  • Scadenzario con promemoria dei farmaci
  • Gestione impegnative in regime di accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale
  • Trasmissione telematica diretta delle prestazioni sanitarie fatturate ai Pazienti al Portale Tessera Sanitaria
  • Produzione Flussi debito informativo (Flusso C, Flusso G) nei confronti del Sistema Sanitario Nazionale
  • Gestione livelli di autorizzazione in base alle proprie competenze
  • Rilevazione presenze organico con intercettazione fotografica dell'utente che sta utilizzando il badge
  • Rilevazione automatica dell'utente tramite WEBCam in fase di accesso al sistema
  • Integrazione completa in tempo reale tra i moduli Gestionali, Clinici, Approvvigionamento, Contabilità
  • Gestione Customer Satisfation con raccolta dati in autonomia in sala di attesa del Paziente tramite Tablet
  • Possibilità di usufruire di stampe ed interrogazioni personalizzate
  • Disponibilità dei dati ovunque vi sia un collegamento ad Internet ed il programma TGSpeedy installato. Questa particolare caratteristica è la chiave del successo che il nostro prodotto ha con le aziende che operano in Network (Franchising, Studi/Punti vendita dislocati sul tutto il territorio nazionale)
  • Interveniamo in tempo reale sui dati del Cliente, evitando così problematiche del tipo
    • cancellazione accidentale di documenti,
    • sovrascrittura o modifica indesiderata di fatture, scritture contabili etc.
  • Veniamo contattati spesso per ripristinare errori procedurali commessi dagli stessi operatori, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati sensibili (Legge Privacy), cosa impensabile da effettuare con i "programmi tradizionali"

Quali sono le funzioni principali di TGSpeedy-Sanità?

Le funzioni possono variare in base al livello di personalizzazione desiderato. Nel settore sanitario le versioni sono

  • Dental: servizi nel settore odontoiatrico. TGSpeedy, forte della propria decennale esperienza nel settore della sanità ed in particolare in quello dell'Odontoiatria, è in grado di gestire a 360 gradi la complessa attività lavorativa odontoiatrica, dagli studi alle strutture più organizzate. La suddivisione delle competenze, i vari livelli di autorizzazione degli utenti, rendono TGSpeedy uno strumento conforme alle direttive europee e nazionali. Possibilità di integrazione con le apparecchiature digitalizzate come ortopantomografie, endorali, telecamere, macchine fotografiche. Cartella clinica informatizzata consultabile tramite il proprio sito WEB. Generazione automatica del file contenente il debito informativo da inviare alla Regione di competenza o direttamente alla SoGEI. In particolare:
    • Gestione appuntamenti per un numero illimitato di professionisti, con programmazione automatica dei richiami, promemoria. Integrazione con GoogleCalendar in modo da consentire ai professionisti di avere in tempo reale sotto controllo i propri appuntamenti dal proprio Smartphone.
    • Comunicazione dati per le spese sanitarie.
    • Accettazione del paziente con possibilità di abbinamento fototessera in anagrafe e classificazione clinico/gestionale in modo da poterlo evidenziare con effetti grafici ed acustici. Possibilità di gestire chiosco interattivo di auto-accettazione e di chiamata vocale per numero di appuntamento in sala di attesa
    • Cartella clinica informatizzata, con possibilità di allegare immagini diagnostiche anche attraverso l'uso di modelli di visualizzazione. Cartella clinica ed allegati totalmente personalizzabili. Il Cliente potrà fornirci le proprie schede che utilizza in formato cartaceo e il nostro staff sarà in grado di trasferirle nel programma in modo da utilizzarle come maschere di inserimento dati. Possibilità di acquisire la firma autografa in formato elettronico, aumentando in questo modo il livello di sicurezza della cartella clinica. Definizione dei pacchetti integrati di cura, in modo da utilizzarli in cartella clinica senza, ogni volta, doverne definire il dettaglio.
    • Fatturazione e gestione degli insoluti. Le prestazioni inserite nella cartella clinica vengono automaticamente sincronizzate con il preventivo amministrativo, dal quale vengono emessi acconti e saldi per il ciclo di terapia corrispondente. Possibilità di definire un numero illimitato di listini da applicare ai propri pazienti   
    • Medical: sudi o strutture nel settore della Sanità, singolo professionista o poli-ambulatori. Gestione di un numero di cartelle cliniche illimitato, in base alla singola specialità. Ogni specialista ha a disposizione i propri strumenti specifici per gestire la propria attività, come se TGSpeedy si trasformasse in enne programmi totalmente diversi tra loro. Centro Unico di Prenotazione, il vero cuore di TGSpeedy, in grado di gestire centinaia di appuntamenti al giorno, con monitoraggio dei tempi di attesa, stati di lavorazione, registro contatti, richiami, etc. 

    • HealthCare: strutture di lunga degenza come RSA, Cliniche etc. Gestione delle consegne tra operatori, possibilità di suddivisione della cartella clinica in base alle competenze dei singoli medici/infermieri/personale ausiliario. Moduli da autografare tramite firma ad inchiostro elettronico, totalmente personalizzabili. Ingressi ed uscite dei singoli ospiti/degenti. Integrazione automatica dell'attività clinica (somministrazione farmaci) con il magazzino, in modo da generare automaticamente lo scarico dei prodotti utilizzati. La gestione modulare delle funzioni e la rintracciabilità delle modifiche apportate attraverso il programma, fanno di TGSpeedy lo strumento ideale per le grosse realtà nel settore della sanità.

    • Emergency: associazioni, enti, aziende, che si occupano di trasporto sanitario in ambulanza, auto-medica, furgoni di pazienti/disabili per conto di privati o strutture sanitarie pubbliche (118, ospedali, cliniche, ...). Registrazione delle corse effettuate. Programmazione delle corse da effettuare con calcolo automatico del percorso ideale attraverso la piattaforma Google. In questo modo è possibile organizzare i turni in automatico relativamente al trasporto programmato. Produzione automatica del file contenente il debito informativo da inviare all'ente di competenza per la fatturazione dei rimborsi. Gestione dei listini per mezzo di trasporto, per convenzione, per numero di trasportati, a forfait o a Km percorso. Gestione interrogazioni personalizzate per la statistica dei trasporti ed il controllo di gestione.

     

    • Contabilità generale: fatturazione attiva e passiva con rilevazioni automatiche in prima nota; gestione prima nota guidata o manuale; riclassificazioni di bilancio (CEE); gestione cespiti; gestione compilazione F24 automatica; statistiche contabili; interrogazioni mastrini; chiusura/apertura di bilancio; IntraStat e ReverseCharge; stampe contabili (bilancio di verifica, conto economico, libro giornale, libro cespiti, registro e liquidazione IVA mensile, trimestrale, annuale, stampa certificazione ritenute di acconto, F24, comunicazione IVA, ...), molto altro ancora ...

    • Gestione anagrafiche persone fisiche e giuridiche: maschere di gestione anagrafiche personalizzabili, con possibilità di definizione organigramma illimitato, livelli di autorizzazione, integrazione account Google per sincronizzazione Calendari ed invio SMS.

    • Gestione approvvigionamenti: movimenti di magazzino di carico e scarico; situazione di magazzino; ordini al fornitore; inventario con unità di misura e conversione automatica dei prezzi e quantità di acquisto/vendita; integrazione con lettori a codici a barre; definizione multi-listini con percentuali di sconto e ricarichi; riordino automatico dei prodotti sotto scorta minima; molto altro ancora ...

    • Planning appuntamenti: gestione di un numero illimitato di agende di prenotazione, con possibilità di notifiche automatiche Via SMS/EMail come memorandum dell'appuntamento; integrazione con GoogleCalendar per la consultazione dei propri appuntamenti tramite qualsiasi smartphone; molto altro ancora ...

     

    • Cartella Clinica: gestione di interventi da fatturare. Possibilità di allegare modelli come referti, immagini digitalizzate, radiografie, documenti di varia natura, prestazioni eseguite su pazienti, etc.

    • Archiviazione documentale: qualsiasi file può essere archiviato in TGSpeedy in modo da averlo disponibile su qualsiasi computer in cui è installato il programma e connesso ad Internet. Possibilità di ricercare all'interno dei file acquisiti e integrazione con qualsiasi apparecchiatura che supporta il protocollo WIA o TWAIN. Ambiente di acquisizione e modifica immagini integrato. Invio di qualsiasi stampa o immagine tramite EMail, senza necessità di aver installato un client di posta elettronica come Microsoft Outlook. I file possono essere organizzati in Fascicoli e Sottofascicoli a ciascuno dei quali può essere attribuita una data di scadenza. Molto altro ancora ...

    • Integrazione con firma ad inchiostro elettronico: TGSpeedy è in grado di acquisire la propria firma attraverso una tavoletta grafica ed una speciale penna che cattura i movimenti e li lega al documento firmato. L'operazione ha come effetto la possibilità di acquisire la firma di terza in modo legale e sicuro, attraverso rilevazioni biometriche in grado di ricondurre all'identità del firmatario.

    • Scadenzario contabile/gestionale/farmacologico: possibilità di tenere sotto controllo gli incassi ed i pagamenti, o la scadenza degli articoli presenti nel proprio magazzino. Allo scadere di un evento il programma visualizza un messaggio e, contestualmente, è in grado di inviare una notifica EMail/SMS al diretto interessato. In un'unica maschera si ha la possibilità di avere sotto controllo tutte le scadenze e le informazioni da mantenere in evidenza, come ordini in compilazione, fascicoli in scadenza, etc.

    • Comunicazioni via EMail/SMS/VoIP: nel proprio interno TGSpeedy integra un client di posta elettronica, dove ciascun operatore può configurare il proprio account email e gestire la corrispondenza in ricezione ed invio; possibilità di inviare tramite email le anteprime di stampa visualizzabili nel programma, le immagini ed i documenti presenti nei fascicoli; possibilità di comporre email con allegati senza limiti di dimensioni, in modo che il destinatario non abbia difficoltà nel riceverli e visualizzarli velocemente; possibilità di inviare messaggi SMS utilizzando un pacchetto prepagato il cui estratto conto può essere consultato in tempo reale, con possibilità di assegnare budget SMS ai vari ruoli di appartenenza degli utenti che accedono al programma; grazie alle caratteristiche appositamente studiate, con TGSpeedy è possibile eseguire campagne di marketing promozionale tramite invio massimo di EMail e/o SMS; un telefono VoIP integrato consente di risparmiare notevolmente sui costi delle telefonate e di implementare un vero e proprio CUP/Call-Center centralizzato; l'integrazione con l'anagrafica, infatti, consente di visualizzare nel programma il nominativo e la fotografica di chi sta chiamando, oltre a consultare con un click un riepilogo generale delle informazioni corrispondenti (informazioni contabili, statistiche, gestionali, cliniche, etc.)

    • Multi-Azienda, Multi-Utente, Multi-Centro di costo: con la stesso abbonamento è possibile mettere in rete più sedi ed avere contabilità separate e/o gestioni anagrafiche separate, pur rimanendo la possibilità da parte di un supervisore di avere una situazione riepilogativa ed un controllo di gestione globale. Ad esempio un professionista che opera in più sedi può all'interno di un solo sistema avere a disposizione la situazione di ciascuna sede, con grande vantaggio anche in termini di formazione del personale e di investimento tecnologico.

    Oltre alle funzioni principali disponibili in qualsiasi versione di TGSpeedy, ciascun Cliente ha la possibilità di personalizzare il proprio processo lavorativo attraverso la richiesta di interrogazioni e modelli di compilazione che forniamo in stretta collaborazione con li Cliente stesso. Affianchiamo il Cliente nel proprio lavoro e solo dopo aver messo in luce i punti principali sui quali intervenire, proponiamo al Cliente la soluzione ideale da integrare in TGSpeedy. 

    Cosa devo fare per usare TGSpeedy?

    TGSpeedy è una soluzione software fornita in modalità servizio (Application Service Providing). Il servizio prevede il pagamento di un canone annuale da corrispondere anticipatamente, secondo i termini concordati nel contratto o nell'offerta economica con il cliente. Il servizio si intenderà tacitamente rinnovato allo scadere dell'annualità se non comunicato diversamente in base a quanto previsto dal contratto. La data di decorrenza dell'annualità inizia a partire dalla comunicazione da parte del nostro staff-tecnico delle credenziali necessarie per eseguire il primo accesso.I passi da seguire per iniziare ad utilizzare il nostro servizio sono i seguenti:

    1. Sottoscrivere il contratto di fornitura tramite un nostro agente di zona o contattando direttamente i nostri uffici. In fase di sottoscrizione del contratto si definiscono le personalizzazioni di cui si necessita, in modo da fornire preconfigurato l'ambiente ideale richiesto dal Cliente.
    2. Il nostro ufficio amministrativo emette fattura di prima attivazione per il Cliente, il quale dovrà provvedere al pagamento secondo i termini concordati nel contratto.
    3. Ricevuto il pagamento, il nostro staff tecnico prepara l'ambiente per la prima configurazione, in stretta collaborazione con il Cliente e, terminato il lavoro provvede a fornire le credenziali di accesso per iniziare ad utilizzare il programma
    4. Il Cliente, in collaborazione con l'agente di zona (Customer-Service) o in modalità telematica con i nostri uffici, provvederà ad installare il programma TGSpeedy sui propri dispositivi, i quali dovranno avere come unico requisito quello di essere dotati di sistema operativo Microsoft Windows XP o superiore.
    5. Come da contratto verranno effettuate le ore di formazione di avviamento per portare ad un livello produttivo il personale di riferimento. Le ore di formazione potranno essere svolte dal nostro Customer-Service o per Via telematica direttamente dal nostro Staff-Tecnico.
     
        
     
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