Login  
Ricerca
 C. FISC. e P.IVA 01565770441 - martedì 19 marzo 2024
 
 
 
Percentuale Imponibile in Fatture Attive
 
 

Nella seguente sezione descriveremo come aggiungere nel dettaglio di una fattura una riga il cui prezzo varia in base ad una percentuale (percentuale imponibile) della somma di altre righe. Dopo aver aggiunto una nuova riga ed aver cliccato in corrispondenza della colonna "Percentuale Imponibile", basta digitare la percentuale voluta e cliccare sul quadratino grigio che compare nella casella.

Clicchiamo adesso sulle caselle Prezzo o Totale delle righe da considerare per il calcolo e confermiamo cliccando sul quadratino grigio che compare nelle stesse.

Finita la selezione è sufficiente confermare andando a cliccare sulla casella della "Percentuale Imponibile" e poi sempre sul quadratino grigio ad essa associato.

Al termine di questa operazione ed alla modifica del Prezzo  o della quantità di una riga, l'imponibile della riga dipendente sarà aggiornato di conseguenza.

Il seguente video-tutorial dimostrerà l'operazione descritta. Non esitate a contattare i nostri ufficio per avere ulteriori informazioni.

 
    
 
Copyright 2001 by SIRIO Informatica s.a.s. - SIRIO Informatica s.a.s.