Login  
Ricerca
 C. FISC. e P.IVA 01565770441 - sabato 27 aprile 2024
 
 
 
FATTURAZIONE RETTE TGSpeedy-HealthCare
 
 

Il processo di fatturazione delle rette in TGSpeedyt-Healthcare è del tutto automatico.


Basterà fare click sul pulsante 'emetti fatture rette mensili' raffigurato da un punto interrogativo giallo con un fulmine, che compare nella sezione 'economico' della barra dei pulsanti nella parte laterale sinistra del programma.

La generazione si basa sui contratti che sono stati registrati in anagrafe al livello di ospite e sulle uscite ed ingressi del singolo ospite. Per controllare la presenza di questi documenti è possibile accedere all'anagrafica dell'ospite (gestione persone) e ricercare l'ospite con il pulsante binocolo.

Se l'ospite è presente, è possibile accedere all'anagrafica dell'ospite anche facendo click sull'icona raffigurata da una i bianca in un cerchio celeste, presente nella maschera elenco ospiti presenti che si apre in automatico all'ingresso del programma.

Una volta visualizzato l'ospite nell'anagrafica, sulla parte destra è possibile controllare se è presente il contratto di ospitalità e il modello ingressi-uscite.

Con il primo è possibile stabilire la quota della retta mensile dell'ospite, con il secondo si comunica al sistema se l'ospite è presente in struttura o meno.

Se i modelli suddetti non sono presenti, è possibile aggiungerli facendo click sul campo 'crea nuovo', presente in alto a destra della maschera e scegliendo 'Contratto di Ospitalità' oppure 'ingressi e uscite'.

 
    
 
Copyright 2001 by SIRIO Informatica s.a.s. - SIRIO Informatica s.a.s.