Login  
Ricerca
 C. FISC. e P.IVA 01565770441 - martedì 19 marzo 2024
 
 
 
Attivare TGSpeedy
 
 
Dopo aver preso visione delle funzionalità di TGSpeedy (Panoramica TGSpeedy-Sanità o Panoramica TGSpeedy) è possibile procedere con l'attivazione in pochi semplici passi.

Il programma viene fornito in modalità servizio remoto. Questo consente di utilizzare il programma senza limiti di licenza sia per quanto riguarda il numero di postazioni nel quale può essere installato e sia per quanto riguarda il numero di utenti che possono entrare nel programma per svolgere le funzioni desiderate.

L'attivazione prevede
1- La sottoscrizione del contratto: una volta sottoscritto è necessario inviare per posta ordinaria o raccomandata l'originale firmato a SIRIO Informatica sas, Viale A. De Gasperi - 98, 63074 San Benedetto del Tronto (AP). *

2- La sottoscrizione dell'offerta economica allegata al contratto: una volta sottoscritta è necessario inviare per posta ordinaria o raccomandata l'originale firmato a SIRIO Informatica sas, Viale A. De Gasperi - 98, 63074 San Benedetto del Tronto (AP). *

3- Il pagamento del canone per il primo anno stabilito nel contratto. *

4- Preparazione ambiente per il primo utilizzo. Ricevuta la documentazione richiesta ai punti 1, 2 e 3, provvederemo a creare l'ambiente concordato nei contatti preliminari. Questa operazione richiederà generalmente 2 giorni lavorativi, in base alla difficoltà di realizzare le personalizzazioni richieste.

5- Comunicazione delle chiavi di accesso e contatto per il primo utilizzo. Terminata la fase di attivazione provvederemo a fornire un nome utente ed una password, attraverso le quali sarà possibile installare TGSpeedy (indirizzo http://www.sirioinformatica.it/tgspeedysetup) ed accedere al programma. Il primo contatto avrà anche lo scopo di verificare insieme al cliente le difficoltà di avviamento all'uso del software.

Nel caso di recupero dati, l'attivazione sarà comunque fornita nei tempi prestabiliti. Per utilizzare i dati da recuperare, occorrerà attendere che il nostro staff tecnico, dopo aver studiato il database di origine, provvederà nel minor tempo possibile ad ultimare l'operazione di recupero (entro 5 giorni lavorativi dalla data di attivazione). L'operazione di recupero è in genere fornita dietro l'approvazione di una esplicita offerta economica *.

Per poter installare TGSpeedy in ambiente MAC, riepiloghiamo di seguito i passi da compiere
1- Installare Parallels Desktop
2- Installare Microsoft Windows
3- Installare TGSpeedy nell'ambiente Windows

In questo modo sarà  possibile eseguire il programma TGSpeedy all'interno dell'ambiente MAC, senza dover necessariamente possedere un PC Windows.

Acquistando il pacchetto TGSpeedy-MAC avrete la possibilità di utilizzare TGSpeedy sul vostro MAC senza perdere tempo e a prezzi estremamente vantaggiosi. Grazie ad un collegamento remoto Via Internet, infatti, i nostri tecnici si collegheranno ed installeranno il software necessario, mentre a voi non resterà altro che iniziare ad utilizzare TGSpeedy sul vostro computer MAC.

* Per accelerare i tempi di attivazione, si consiglia di anticipare una copia del documento, inviandolo per posta elettronica all'indirizzo info@sirioinformatica.it o Via FAX al numero 0735-560213

 
    
 
Copyright 2001 by SIRIO Informatica s.a.s. - SIRIO Informatica s.a.s.